Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi delude, addio già a gennaio

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

CALCIOMERCATO MURIQI – La Lazio da diverso tempo ha un problema di vice-Immobile. Come succedeva già negli anni scorsi con Inzaghi la storia si sta ripetendo anche con Sarri, senza il centravanti napoletano si fatica a fare gol e vincere. Anche il tecnico toscano lo ha sottolineato nel post partita controla Juventus: “Difficile trovare l’alternativa ad un giocatore che fa 30 gol a stagione”.  In questo senso, già a gennaio, andrà trovata una soluzione.

Muriqi delude, la Lazio sonda il mercato

Come riporta il Corriere dello Sport, senza Ciro sono 13 i ko in 27 partite e solo 8 le vittorie. La soluzione del falso nueve contro la Juve non ha portato i risultati sperati. Pedro, Felipe Anderson ma sopratutto Vedat Muriqi non sono riusciti a interpretare un ruolo che è difficile ricoprire con l’assenza di Immobile. L’ingresso  a partita in corso del kosovaro non ha fatto altro che rimarcare ancora una volta quanto Sarri non si fidi di quella che dovrebbe essere la prima alternativa all’attaccante campano. Già a gennaio, potrebbe tornare in prestito al Fenerbahce da cui è stato acquistato, con la Lazio che avrebbe già individuato il sostituto. Il nome è quello di Erik Botheim, attaccante norvegese del Bodo Glimt con una valutazione che si aggira sui 10 milioni.

LEGGI ANCHE —> Napoli, in programma altri giri di tamponi in vista della sfida con la Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati