NAZIONALE ITALIANA – Roma caput mundi. A breve sarà così anche nel calcio italiano. Il direttore generale della Federcalcio, Michele Uva, ha infatti annunciato che nella Capitale nascerà una nuova importante struttura federale, con il bando di gara già pronto. Il dirigente e braccio destro di Tavecchio ha spiegato come l’Italia avrà i suoi 200 centri federali già annunciati, con 1200 allenatori: le aziende del calcio si trasformeranno rapidamente nel rispetto di competenze formate secondo programmi precisi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.