Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nazionale, Mancini: “Sono dispiaciuto per il Mondiale mancato, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-mancini

NAZIONALE MANCINI INTERVISTA – La mancata qualificazione al Mondiale in Qatar resterà uno dei momenti più brutti della Nazionale italiana. Il CT Roberto Mancini è tornato sull’argomento in un’intervista rilasciata a Sportmediaset.

LEGGI ANCHE —> Social, la Serie A celebra Immobile (FOTO)

Intervista Mancini: sulla mancata qualificazione al Mondiale

“Io sono felice di quello che ho fatto, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma sinceramente posso camminare a testa alta, non ho nessun tipo di problema. Purtroppo, abbiamo avuto un po’ di situazioni difficili e per questo non siamo riusciti a vincere, tutto qua. Ma i ragazzi sono stati fantastici sempre e a loro non ho nulla da dire”.

Sui suoi successi con l’Italia

“Non abbiamo perso per 37 gare consecutive, abbiamo vinto l’Europeo, non mi sembra un cammino tanto inglorioso. Ormai questa cosa è passata, staremo male fino a dicembre prossimo, ma poi bisogna iniziare a pensare anche al futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati