NAZIONALI. Sette biancocelesti tra i convocati

I giocatori della Lazio che partiranno con le rispettive Nazionali…

(foto Getty Images)

E’ tempo di convocazioni in casa Lazio. E non si tratta di quelle per la gara contro il Rabotnicki o di quelle per la prima sfida in campionato contro il Chievo, bensì delle più nobili partite delle varie Nazionali. L’inossidabile Miroslav Klose ritroverà la maglia della Germania e si giocherà un posto da titolare a suon di gol; ritrova la maglia della Romania anche Stefan Radu, dopo un periodo di assenza causa infortunio. Altri 3 nuovi acquisti saranno impegnati: si tratta di Marius Stankevicius, Lorik Cana e Senad Lulic.  Anche il giovane Aurimas Vilkaitis raggiungerà la propria Nazionale, che peraltro è la stessa dell’ex terzino doriano approdato in biancoceleste in questa sessione di mercato. Infine, la Repubblica Ceca accoglie nuovamente Libor Kozak.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.