Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Antonio Negro, attaccante classe 1998 del Napoli, 22 gol nel campionato Primavera lo scorso anno e talento da vendere. Quest’anno ha già realizzato 4 gol e Sarri ci ha messo poco a notare le doti del gioiellino, tant’è che lo ha già promosso in prima squadra. Quelle dell’attuale tecnico azzurro non sono le uniche attenzioni che ha attirato il giovane calciatore. Come dichiarato a Calciomercato.com dal suo agente Sommella, diverse squadre avevano puntato gli occhi sul ragazzo prima del suo arrivo a Napoli:

“Quando aveva 14 anni Antonio è stato contattato da tantissimi club. Il Pescara lo voleva assolutamente, e anche Lazio e Roma si erano fatte avanti. Lui però tifa Napoli da quando è bambino e quando ha saputo dell’offerta degli azzurri non ci ha pensato un attimo. Vestire questa maglia è per lui un sogno che si avvera. Il suo idolo è Benzema, ma sicuramente Antonio si ispira ad Immobile, un attaccante completo che lavora per la squadra e attacca la profondità. La società punta molto sul ragazzo, infatti è l’unico della Primavera ad aver già firmato un contratto da professionista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.