Restiamo in contatto

NOTIZIE

Non solo HERNANES, anche i difensori della COREA “abbattono” NEYMAR

Dodici dei venti falli commessi dagli asiatici sono stati a discapito del brasiliano che ironizza: “Ci sono abituato è come un amico che mi segue ovunque…”

Pubblicato

il

NEYMAR_INFORTUNATO_BRASILE_COREA

 

NOTIZIE SS LAZIOIl BRASILE di HERNANES ha superato per 2-0 in amichevole la Corea del Sud. La sfida di Seul è stata caratterizzata anche dall’autentica caccia all’uomo messa in atto dai giocatori asiatici nei confronti di NEYMAR. Ben dodici dei 20 falli commessi dai coreani sono stati ai danni del talento del Barcellona che a fine partita ci ha scherzato sopra e a Globo ha rivelato: “Ormai fa parte della routine. E’ come un amico che porto sempre con me. Non è giusto, ma fa parte del gioco”. In settimana l’attaccante aveva subito anche uno scontro di gioco con HERNANES in cui aveva avuto la peggio accusando dolore all’anca. L’attaccante verdeoro, tuttavia, si è ristabilito e oggi ha trascinato i suoi sbloccando anche il risultato su punizione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati