Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Correa riparte: la situazione

El Tucu Correa dopo una stagione in crescita, terminata con la corsa ed il…

Pubblicato

il

LAZIO CORREA AURONZO RITIRO – El Tucu Correa dopo una stagione in crescita, terminata con la corsa ed il gol fondamentale nella finale di Coppa Italia, è ripartito nell’amichevole di ieri allo stesso modo: correndo e segnando. Per lui un poker siglato nel secondo tempo tra cui un gol su rigore.

LE FASCE E GLI ALTRI – Se riesce a mantenere il feeling col gol secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, diventerà un Top Player. Il resto della squadra ha fatto molto bene, partendo dalle fasce: i primi 45 minuti sono stati affidati a Lulic e Lazzari, nel secondo tempo spazio a Jony che ha trovato il gol su rigore, e Andrè Anderson che ha stupito tutti con la sua velocità, siglando una doppietta e qualche assist. Doppietta anche per Immobile e Caicedo invece ha trovato di fronte un gran portiere che gli ha parato tutto. Dietro nella difesa, a parte l’instancabile Acerbi, buonissima la prestazione di Vavro: alto, veloce, fisico possente, è andato vicino anche al gol dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati