Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Auronzo, striscione per Mihajlovic: “Daje Sinisa non mollare”. E Acerbi… (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-sinisa-tifosi

LAZIO AURONZO STRISCIONE – I tifosi della Lazio mostrano ancora una volta tutta la loro vicinanza a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna ha indetto ieri una conferenza stampa nella quale ha comunicato di essere in lotta contro la leucemia. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio e colpito in particolar modo l’ambiente biancoceleste, da sempre vicino all’ex difensore.

LO STRISCIONE – Una vicinanza testimoniata anche quest’oggi ad Auronzo di Cadore. Prima del fischio d’inizio dell’amichevole contro la squadra locale, i tifosi della Lazio hanno alzato al cielo uno striscione: “Daje Sinisa, non mollare. I Laziali”. Un messaggio che non si può non condividere.

lazionews-lazio-auronzo-sinisa-tifosi

IL POST DI ACERBI – Al termine del match, poi, Francesco Acerbi si è unito al coro con un post sulla propria pagina Instagram: “Non devi mollare, devi avere coraggio! Sono parole scontate, ma vere. Mister mi permetto di dirti di affrontare questa brutta fase appieno, fregandotene di quello che hai! Vivi come se non avessi niente e pensa sempre positivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati