Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto e l’sms a Inzaghi: “Voglio restare”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LOTITO – Un messaggio chiaro e netto quello di Luis Alberto, ha espresso la propria posizione e non vuole lasciare la Capitale. É stato un periodo turbolento, la Lazio e il Mago non se le sono mandate a dire in questa estate. “Se c’è una cosa che nel mondo del calcio non manca, sono i giocatori” aveva risposto cosi Lotito su un possibile addio dell’andaluso. El Diez infastidito aveva mandato messaggi d’amore al Siviglia, non chiudendo le porte a un suo possibile trasferimento in terra natale.

VOLONTÀ – Domani, giorno di raduno della squadra, lo spagnolo aveva già un incontro con la società e la volontà del giocatore è quella di chiarire la sua posizione. Avrebbe mandato qualche giorno fa un messaggio esplicito a Simone Inzaghi, ribadendo di voler restare: il club capitolino non lo ha messo sul mercato, ma il patron biancoceleste non è uomo da poche sorprese. Ha specificato più volte che si sarebbe seduto al tavolo qualora arrivassero offerte consone, nonostante il mister lo consideri parte integrante del progetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati