Restiamo in contatto

NOTIZIE

Balotelli perde la scommessa da 2000 euro: tuffo in mare col motorino

Pubblicato

il

NAPOLI BALOTELLI SCOMMESSA – Mario Balotelli continua a stupire, anche fuori dal calcio. L’ex centravanti di Inter e Milan, in giro per Mergellina, è stato riconosciuto e fermato da alcuni passanti. SuperMario, dopo qualche minuto di chiacchiere con il gruppo di persone, avrebbe deciso di fare una scommessa con il gestore di un bar di Mergellina: lanciarsi in mare in sella al suo motorino, ecco il folle gesto. “Se ti butti ti do 2000 euro”, ed il signore non ci ha pensato su troppo. Così si è spogliato, è salito sul proprio mezzo e si è gettato in acqua.

Balotelli, dopo le critiche Vespa ripescata

Il mio motorino valeva soltanto 600 euro“, ha dichiarato il vincitore della scommessa. Sicuramente, con i soldi conquistati, potrà comprarsene un altro.. Sui social sono arrivati commenti soprattutto per l’inquinamento prodotto da un motorino gettato in acqua con troppa leggerezza. Balotelli ha risposto con una stories in cui mostra la Vespa ripescata e scrive: “Filosofi, ecco a voi  la vespa ‘inquinante’ ripescata”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati