Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Turnover per l’Atalanta: Patric, Braafheid e Kishna titolari

Tanti cambi in vista del match di Europa League. Felipe Anderson e Klose dal 1′ minuto…

Pubblicato

il

Pubblicato il 13/03 alle ore 19.00

Qui Formello. “Già so chi terró fuori, faró ampio turnover”, Pioli rilancia le “riserve” nella sfida di campionato di domani con l’Atalanta. Sono tante le assenze, soprattutto in difesa: mancheranno gli infortunati Konko, Radu e Basta, mentre verrà risparmiato l’affaticato Biśevac. Spazio dal 1′ a Braafheid e Patric sulle corsie esterne ,dunque, mentre Mauricio e Hoedt saranno i centrali. Il tecnico emiliano non potrà disporre neanche di Milinković-Savić, alle prese con un problema al polpaccio. Ci saranno Cataldi e Onazi a fare filtro davanti alla difesa, nel 4-2-3-1 già testato nel corso della rifinitura di questa sera . Biglia e Parolo riposeranno in vista della decisiva sfida di Europa League di giovedì prossimo, così come Candreva, Matri e Keita. In avanti, a supporto di Klose, si muoveranno Felipe Anderson, Mauri e Kishna.

La probabile formazione (4-2-3-1) – Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati