CALCIOMERCATO

Ottima prova di Musacchio contro la Samp: ora per l’argentino c’è il Bayern

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

MUSACCHIO LAZIO – Ieri contro la Sampdoria, Mateo Musacchio ha dato prova di grande attenzione e prudenza, specialmente nell’ultimo quarto d’ora di partita. Ha tenuto la posizione, assicurando prontezza nei riflessi e chiusure. Si sono registrati tre respinte, un intercettamento, due possessi guadagnati e 2 blocchi. Ha toccato 51 palloni e 35 sono stati i passaggi effettuati. Provvidenziale e decisivo.

Musacchio bene a sinistra

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Mateo Musacchio contro la Sampdoria è stato promosso con una prova di forza. Nonostante l’emergenza in difesa, la Lazio ha giostrato bene la partita. Merito anche di Simone Inzaghi che con intuito ha inserito Musacchio dal primo minuto, spostandolo a sinistra. Mateo ha sostituito Radu, ed ha evitato pericoli anche nel finale al cardiopalma. Con molta probabilità il tecnico biancoceleste riproporrà l’argentino nella notte più importante per la squadra, quella di Champions League contro il gigante Bayern Monaco.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI