Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ottima prova di Musacchio contro la Samp: ora per l’argentino c’è il Bayern

Pubblicato

il

lazio-serie-a-mateo-musacchio-fabio-quagliarella-lucas-leiva-serie-a

MUSACCHIO LAZIO – Ieri contro la Sampdoria, Mateo Musacchio ha dato prova di grande attenzione e prudenza, specialmente nell’ultimo quarto d’ora di partita. Ha tenuto la posizione, assicurando prontezza nei riflessi e chiusure. Si sono registrati tre respinte, un intercettamento, due possessi guadagnati e 2 blocchi. Ha toccato 51 palloni e 35 sono stati i passaggi effettuati. Provvidenziale e decisivo.

Musacchio bene a sinistra

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Mateo Musacchio contro la Sampdoria è stato promosso con una prova di forza. Nonostante l’emergenza in difesa, la Lazio ha giostrato bene la partita. Merito anche di Simone Inzaghi che con intuito ha inserito Musacchio dal primo minuto, spostandolo a sinistra. Mateo ha sostituito Radu, ed ha evitato pericoli anche nel finale al cardiopalma. Con molta probabilità il tecnico biancoceleste riproporrà l’argentino nella notte più importante per la squadra, quella di Champions League contro il gigante Bayern Monaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati