Pandev si ritira dal calcio giocato: "E' stato un viaggio incredibile"

Pubblicato 
giovedì, 22/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazio-pandev-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANDEV RITIRO - La notizia era risaputa, oggi però è ufficiale. Goran Pandev si ritira dal calcio giocato. L'attaccante macedone ha vinto il "triplete" con l'Inter nel 2010 e vestito la maglia della Lazio dal 2004 al 2009 realizzando 64 gol. Il giocatore ha voluto comunicare il suo addio attraverso un messaggio sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE ---> Canigiani: "Superati i 26 mila abbonamenti. E in Curva Nord..."

Il messaggio di Pandev sui social

"Mi guardo indietro e non sembra ancora vero… E' stato un viaggio incredibile. Tante emozioni, le portò tutte dentro e so di condividerle con tanti che mi hanno accompagnato lungo questo camino. Ringrazio la mia famiglia mia moglie Nadica i mie figli Filipo Ana Sofia che sono stati il mio sostegno. Ringrazio mio padre e mia madre per avermi permesso di inseguire un sogno. Ringrazio la mia gente per il colore che mi ha dato…Siete stati magnifici. Ringrazio tutta la Branchini, Giovanni, Carlo Leo senza di voi non avrei fatto tutto questo. Ringrazio tutti i miei allenatori dirigenti per la fiducia ricevuta, per tutto quello che ho imparato. Ringrazio tutti i miei tifosi, dal primo all’ultimo: Vorrei abbracciarvi… Finisce un capitolo bellissimo… Porto con me un incredibile bagaglio di emozioni… Sono felice di averle condivise insieme… Con il tutto il mio cuore Goran".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram