Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Quanto vale Parisi? Lazio, potrebbero bastare 10 milioni…

Pubblicato

il

Parisi in azione con l'Under 21

PARISI LAZIO EMPOLI CALCIOMERCATO- Uno dei pezzi pregiati del calciomercato dell’estate 2023 sembra poter essere Fabiano Parisi dell’Empoli. Il terzino, che ben figura anche con l’Italia Under 21, piace a mezza Serie A. Il suo prezzo? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport potrebbero bastare 10 milioni. La Lazio osserverebbe interessata lo svilupparsi della vicenda.

LEGGI ANCHE—-> L’offerta della Lazio a Torreira è arrivata, parola dell’agente del centrocampista

Calciomercato : Parisi dell’ Empoli potrebbe partire per 10 milioni. La Lazio alla finestra

Piace a tante, tantissime squadre. La Juventus pare la più agguerrita, vista la necessità di investire sui terzini con le partenze di Cuadrado (ormai certa) e Alex Sandro (più che probabile). Parisi, al centro del mercato, potrebbe lasciare Empoli a una cifra più bassa rispetto a quanto si vociferava a Empoli.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la società toscana potrebbe accettare un’offerta intorno ai 10 milioni di Euro. Decisamente più bassa rispetto ai 15 che filtravano all’inizio degli interessamenti per il terzino.

La Lazio è alle porte, il calciomercato è pronto ad accendersi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati