Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo-Lazio c’è l’accordo con il Parma

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone)- Anche il giocatore del Parma a rinforzo dell’organico. La lazio apre al mercato italiano…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Manca solo il sì del giocatore per chiudere due colpi in pochi giorni. Lotito e Ghirardi hanno trovato un accordo per Marco Parolo per la cifra di 5 milioni più bonus e la settimana prossima ci sarà un meeting fra la società capitolina e l’entourage della mezzala  lombarda per chiarire sua posizione. Parolo è un vecchio obiettivo della Lazio, in particolare di Reja, che sembrerebbe essere già stato in parte accontentato rispetto alle richieste di giocatori pronti per la serie A, ma l’acquisto di un giocatore del Parma potrebbe anche aprire a Donadoni. Nel pomeriggio di ieri, ricorda il Corriere dello Sport (D.Rindone), l’ a.d. del Parma aveva detto: «Parolo e Paletta? Non sono in svendita…» ma in serata Lotito ha dato una scossa alla trattativa che si è risolta per il meglio. La Lazio dunque apre al mercato italiano, sempre evitato anche per motivi economici, ma forse unica strada per rilanciare una squadra che ha bisogno di tornare a vincere e convincere. Con Parolo e Basta inizia un mercato che dovrà far fare ai biancocelesti il salto di qualità, se arrivassero anche De Vrij e Astori l’organico comincerebbe ad assumere i contorni di quello di una grande squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati