Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Acerbi, Lazio e Inter lontane dall’accordo?

Pubblicato

il

Federico Pastorello ritira il premio per il premio come miglior agente.

PASTORELLO INTERVISTA ACERBI INTER LAZIO- Situazione spinosa tra Inter e Lazio. I meneghini vorrebbero trattenere Acerbi a Milano, ma la Lazio non è intenzionata a lasciar partire il centrale a meno del prezzo stabilito. Anche Pastorello, procuratore di Acerbi, passato all’Inter nell’estate 2022 con la formula del prestito con diritto di riscatto, aveva rilasciato un’intervista a TMW riguardo il proprio assistito. Futuro all’Inter, alla Lazio o altrove?

Sarri studia la gestione di Immobile nei prossimi impegni della Lazio

Acerbi : nervi tesi Inter – Lazio ?

Il Messaggero riporta una possibile questione riguardo Acerbi all’Inter. Con Inzaghi che sarebbe interessato a trattenere a Milano il centrale difensivo, la Lazio non ha comunque interessi a fare sconti. Il prezzo pattuito era di 3.5 milioni e Lotito ha tutta l’intenzione di farlo rispettare.

Marotta e la società biancoceleste troveranno l’accordo o la situazione diventerà spinosa?

Le parole di Pastorello in un’ intervista : Acerbi tra Inter e Lazio

“C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più alla Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati