Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli ritrova Biglia e Hoedt, ma perde i tifosi. Pellè alla Lazio? Koeman dice no

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

QUI LAZIO – Domenica la Lazio sarà impegnata a Bologna, gara che verrà presentata domani, in conferenza, da mister Pioli. Il tecnico emiliano non sembrerebbe essere intenzionato a cambiare, per questo al Dall’Ara, dove non ci saranno i tifosi biancocelesti, scenderanno in campo gli stessi undici che hanno vinto al Franchi. Ci saranno, quindi, sia Biglia che Hoedt, entrambi recuperati, stando alle parole del medico sociale Salvatori: “Sono rientrati completamente”. Andrà in panchina Klose, il cui agente ha parlato del futuro del tedesco: “Non c’è nessuna decisione in merito“. Ha parlato della sfida l’ex allenatore rossoblù, Franco Colomba: “La Lazio sta uscendo da un momento difficile grazie a delle ottime prestazioni”.

CALCIOMERCATO – Dopo l’arrivo di Bisevac, la Lazio sta valutando un altro centrale. Si tratta di Lindsay Rose, difensore del Lione, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Mi piacerebbe venire in Italia“. In Inghilterra, invece, sono sicuri dell‘interesse dei biancocelesti per Pellè, ma Koeman ha liquidato le voci. Capitolo cessioni: Tounkara, rientrato da Crotone, nelle prossime ore firmerà per l’Ascoli.

IL RESTO DELLE NEWS – La Lega Serie A questa mattina, ha diramato le date di inizio e fine del prossimo campionato. Il 24 marzo, invece, la nazionale italiana affronterà in amichevole la Spagna, mentre Conte dovrebbe rinunciare allo stage organizzato. Tra un mese la Lazio tornerà protagonista in Europa League, dove dovrà affrontare il Galatasaray. I turchi sono sicuri di riuscire a passare il turno e lo si capisce dalle parole del centrocampista Oscan Adin: “Abbiamo la forza per affrontare la Lazio, vogliamo vincere”.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati