Restiamo in contatto

NOTIZIE

PERINETTI: “Petkovic rivelazione di quest’anno: i risultati lo dimostrano”

L’ex dg del Palermo aggiunge: “E’ un professionista di spessore. Il calcio della Lazio non è spettacolare ma è solido e speculativo”…

Pubblicato

il

GIORGIO PERINETTI 1

NOTIZIE SS LAZIO – “A Palermo le mie idee, nonostante le sconfitte, si sono affermate. Mi spiace non aver proseguito quel percorso“. Il direttore sportivo Giorgio Perinetti, ai taccuini di Personal Press Agency parla del suo futuro: “Ho voglia di lavorare. Voglio trovare una società che mi dia spazio con un progetto serio al di là della categoria“. Perinetti parla poi di Lazio e Roma e non ha dubbi su Vladimir Petkovic: “E’ la rivelazione di quest’anno. I risultati lo dimostrano: quello che sta facendo Petkovic è sotto gli occhi di tutti. E’ un professionista di spessore. Il calcio della Lazio non è spettacolare ma è solido e speculativo. Con il suo 4-1-4-1 sta facendo benissimo e la squadra lo segue“. Dall’altra parte del Tevere, la Roma non sta passando un bel momento. “Il progetto Roma si basa sui giovani. Sono arrivati tanti giocatori bravi ma bisogna lavorare ancora. Va detto perché che con Luis Enrique e Zeman non è stata fortunata. E’ un po’ un peccato perché il potenziale che c’è è molto interessante“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati