Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un weekend di luci e ombre ha caratterizzato il mondo della Polisportiva biancoceleste. La Lazio calcio è uscita sconfitta a Napoli per 2 a 1, proseguendo il suo percorso negativo contro le big. Negli altri sport la squadra del basket in carrozzina non è riuscita a vincere il derby contro Santa Lucia. Gioie, invece, nel calcio a 5 con i successi a sorpresa sia della compagine maschile che femminile. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

CALCIO A 5 MASCHILE – Lazio-Arzignano 3-2: Una rete di Chilelli ha consentito alla Lazio Calcio a 5 di vincere la prima gara stagionale contro l’Arzignano. Si alimentano nuovamente, pertanto, le speranze di salvezza. Prova di carattere: sotto di due gol i biancocelesti hanno rimontato i veneti grazie a Gedson, Rocha e, appunto, Chilelli.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Ternana-Lazio 7-9: Blitz d’autore firmato anche dalle ragazze che sbancano il parquet della Ternana realizzando ben nove reti. Doppiette per Xhaxho, Barca e Pinheiro per una squadra che torna a rivedere l’accesso ai play-off scudetto. E, domenica prossima al PalaGems, potenziale sfida da tre punti contro il Cagliari.

PALLANUOTO – Lazio-Ortigia 9-8: Lazio sempre più superba nel Campionato di A1. Battuta al Foro Italico la quotata Ortigia e ottavo posto confermato. Biancocelesti più freddi in superiorità numerica. Correggia ha parato un rigore, doppiette per Cannella, Leporale e Maddaluno. E adesso la sfida di sabato prossimo contro il Quinto, a Genova, varrà per il sesto posto.

PALLAVOLO – La Lazio, battendo la Volley Roma in una gara senza patemi, si è ripresa il secondo posto nella classifica del girone F della Serie B, tornando quindi in zona play-off per la A2. Ora breve sosta prima del ritorno in campo ad Olbia per il primo turno del girone di ritorno.

RUGBY – Acquacetosa-Lazio 24-12: La Lazio chiude una negativa Coppa Italia incassando all’Acquacetosa la sesta sconfitta ad opera dei Medicei.

BASKET IN CARROZZINA – Al Pamphili Village la squadra di Paggi perde il derby contro il Santa Lucia nel secondo turno del Campionato Giovanile.

PALLA TAMBURELLO – Lazio regina della serie B del Centro Sud. Battuto Palermo, biancocelesti alla Final Six per la promozione in A.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.