MOSCA – Partito da Mosca città, precisamente dall’areoporto Domodedovo, l’aereo di linea Antonov an-148 della compagnia Saratov Airlines e diretto ad Orsk, al confine col Kazakistan, si è schiantato poco dopo il decollo, ad Argunovo, una località nella regione di Mosca.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Il velivolo, un Antonov An-148, era diretto verso Orsk, città negli Urali, e si è schiantato nel distretto di Ramensky, fuori Mosca, poco dopo essere decollato dall’aeroporto Domodedovo della capitale russa. Il ministro dei Trasporti Maxim Sokolov afferma che sarà necessario “svolgere i test del dna prelevando materiale genetico dai parenti” per identificare le vittime. Il sito gazeta.ru scrive che il pilota aveva riferito di un guasto e chiesto il via libera per un atterraggio di emergenza.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Secondo una fonte citata dall’agenzia Interfax il velivolo si sarebbe scontrato con un elicottero del servizio postale. L’ufficio stampa delle poste russe, citato dalla Tass, ha tuttavia in seguito smentitoche uno dei propri mezzi aerei sia rimasto coinvolto nel disastro.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Non ci sono superstiti tra i passeggeri dell’Antonov an-148 della compagnia Saratov Airlines. Secondo Interfax, l’aereo si sarebbe scontrato con un elicottero del servizio postale poco dopo il decollo.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Settantuno le persone a bordo, sessantacinque passeggeri e sei membri dell’equipaggio: secondo quanto riportato da ‘repubblica.it’, ci sono pochissime speranze di trovare superstiti.

G. G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.