Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA, Rezzi: ” Dobbiamo crescere di mentalità. Siamo una squadra giovane, abbiamo molto da migliorare.”

LAZIO PRIMAVERA REZZI – Al termine del match terminato 0-0 tra Lazio e Cosenza, il centrocampista della primavera Edoardo Rezzi…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA REZZI – Al termine del match terminato 0-0 tra Lazio e Cosenza, il centrocampista della primavera Edoardo Rezzi è intervenuto ai microfoni del canale televisivo dei biancocelesti.

RIMPIANTI – “Abbiamo alcuni rimpianti oggi, ma possiamo dare solamente la colpa a noi stessi. Dobbiamo crescere di mentalità e guardare solo a noi stessi. Siamo una squadra giovane abbiamo molto da migliorare. Dopo un pareggio non siamo una squadra da buttare. Certo arriva in una gara dove avremmo dovuto vincere, però sappiamo quanto valiamo. Abbiamo creato tanto, soprattutto nel secondo tempo. Avremo modo di lavorare in settimana per essere più veloci e più precisi”.

PANCHINA – “Essendo un ’99 un po’ la la subisco questa cosa. Penso di essere entrato in modo positivo, però devo fare molto di più.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati