Restiamo in contatto

NOTIZIE

Provedel e Zaccagni, niente azzurro: il motivo

Pubblicato

il

Zaccagni nel ritiro dell'Italia

PROVEDEL ZACCAGNI ITALIA – Ivan Provedel e Mattia Zaccagni non prenderanno parte ai prossimi impegni della Nazionale. Regolarmente convocati da Luciano Spalletti, i due calciatori della Lazio rinunceranno all’Italia a causa di alcune problematiche di natura fisica.

LEGGI ANCHE: Provedel vince il Premio Pulici: è il miglior portiere della passata Serie A

Italia, Provedel e Zaccagni rinunciano alla Nazionale

Il ritiro dell’Italia partirà stasera. Nelle prossime due settimane gli azzurri affronteranno Malta e Inghilterra, due gare decisive nella qualificazione al prossimo Europeo. Luciano Spalletti, però, non potrà contare su due calciatori della Lazio: Ivan Provedel e Mattia Zaccagni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al loro posto il Ct ha chiamato Riccardo Orsolini del Bologna. Dietro il forfait dei due biancocelesti ci sarebbero problemi di natura fisica. L’attaccante, sostituito da Sarri a metà ripresa, è uscito malconcio a causa di una botta alla caviglia. Il portiere, invece, è ricaduto male dopo la parata su De Ketelaere.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati