NOTIZIE SS LAZIO - Sta entrando nel vivo la settimana di Lazio-Juventus e oggi è stata una giornata molto importante, tra buone notizie e altre molto meno buone. A fare il punto medico biancoceleste è il dottor Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
CIANI - “Durante la fase finale dell’allenamento ha riportato un problema muscolare a livello del retto femorale nel tentativo di calciare un pallone. Dopodomani faremo un accertamento per poter avere una diagnosi precisa al 100%, dovremmo fare questa visita nella giornata di giovedì".
CATALDI - "Ha fatto l’accertamento oggi, la problematica sotto il punto di vista d’immagine va bene. Oggi si è allenato in piscina e si avvia verso il recupero".
MAURI - "Nella giornata di domani e dopodomani valuteremo se sarà disponibile, è stato fermo 10 giorni, sotto antibiotico e vedremo se forzare in vista della Juventus. La risposta del giocatore è positiva, decideremo tutti quanti insieme al ragazzo se sarà possibile farlo giocare sabato oppure non forzare il rientro. Radu da domani torna il gruppo".