Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Allenamento di rifinitura per la Lazio

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio è in partenza per Bergamo dove domani, 23 ottobre 2022, affronterà l’Atalanta nell’11^ giornata della Serie A 2022/23. In mattinata la squadra si è ritrovata per un allenamento di rifinitura.

LEGGI ANCHE—-> Atalanta-Lazio, Sarri: “Se pensassi la Lazio già al suo 100%, farei le valigie…”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Consuete prove tattiche per Maurizio Sarri che, alla vigilia del match contro l‘Atalanta, deve risolvere il rebus difesa. Da quanto emerso dall’allenamento di rifinitura, infatti, saranno Patric e Casale a disputarsi il posto accanto a Romagnoli, titolare inamovibile. Molto probabile che l’allenatore toscano scioglierà i propri dubbi domani, poco prima della gara.
Per quanto riguarda il vice-Immobile, Sarri sembra aver scelto Felipe Anderson, affiancato da Pedro e Zaccagni in un tridente leggero.
A metà campo, accanto a Milinkovic e Cataldi uno tra Luis Alberto e Vecino. Rientrato l’allarme Marcos Antonio, che avrebbe smaltito i problemi dei giorni scorsi e, dopo essersi regolarmente allenato in mattinata, sarà convocato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati