QUI FORMELLO| Allenamento mattutino prima della partenza verso la Turchia

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- La Lazio recupera tutta la rosa, compresi Milinkovic e Vecino, tornati dai Mondiali e a disposizione a Formello. Dopo l'allenamento mattutino delle 11.00 la squadra è in partenza, nel pomeriggio, verso la Turchia, sede del ritiro invernale in vista della ripresa di gennaio 2023.

Lazio, un'altra amichevole prima di Natale: il possibile avversario

Qui Formello, le ultime news sull'allenamento della Lazio

I ragazzi di Mister Sarri si sono allenati a Formello alle 11 di questa mattina, pronti a preparare le valigie in vista del volo verso la Turchia di questo pomeriggio.

Tutti in organico, compresi i rientranti Milinkovic e Vecino. La seduta di allenamento è iniziata con il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare. La fase centrale dell'allenamento si è concentrata su un ampio lavoro tattico, concluso da una partitella a campo ridotto.

Per concludere l'allenamento la Lazio si è concentrata sui calci piazzati: calci da fermo a favore e a sfavore, che possono risultare decisive in partite bloccate e tese.

Nel pomeriggio di oggi, 12 dicembre 2022, tutti pronti per la partenza verso la Turchia, sede del mini-ritiro che precede il ritorno in campo di gennaio 2023.

Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram