Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Sarri vuole blindare il secondo posto: Romagnoli gestito, ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- La banda biancoceleste torna ad allenarsi al centro sportivo di Formello. Manca sempre meno all’ultima partita di campionato della Lazio contro l’Empoli al Castellani, in programma sabato 3 giugno 2023. Gara fondamentale per chiudere il campionato al secondo posto.

LEGGI ANCHE —> Serie A, le probabili formazioni di Empoli – Lazio: Lazzari rimpiazza Marusic

Qui Formello, l’allenamento della Lazio 1 giugno 2023

La seduta

La Lazio vuole blindare definitivamente il secondo posto per mettere la ciliegina sulla torta, a seguito di una stagione più che positiva. Maurizio Sarri deve fare a meno di Marusic, il montenegrino sarà out nell’ultima partita di campionato. In difesa l’unico ballottaggio è tra Pellegrini e Lazzari, la coppia dei due centrali sarà formata da Romagnoli e Casale, con Hysaj unico terzino per ora confermato. A centrocampo ci saranno Milinkovic e Luis Alberto, coadiuvati da Vecino, in vantaggio su Cataldi. Il centrocampista di Sarri è appena rientrato da un infortunio al polpaccio, ma potrebbe dare una mano in corso d’opera. Lì davanti affianco a Immobile, che guiderà la prima linea biancoceleste, ci saranno Felipe Anderson, ritorno da titolare per il brasiliano, e uno tra Pedro e Zaccagni.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati