Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. E’ Milinkovic-Savic il perno della Lazio anti-Palermo

QUI FORMELLO – Pioli rilancia il serbo, in mediana con Parolo e Biglia. Keita si scalda…

Pubblicato

il

 QUI FORMELLO – L’ha fatto fuori nel derby, evidentemente non lo considerava pronto per un impegno così delicato, ma domenica tornerà ad affidarsi alle sue giocate. Pioli sceglie Milinković-Savić, lo rilancerà all’Olimpico contro il Palermo in una mediana completata da Parolo e Biglia. Il giovane serbo, tornato rinvigorito dalle gioie della parentesi con la Serbia U21, sarà perno fondamentale del centrocampo biancoceleste: partirà pochi metri più dietro del solito, in fase difensiva si posizionerà come interno a destra nella linea a tre. In fase offensiva, si schiaccerà a ridosso del terminale: sfrutterà la sua altezza e il suo strapotere fisico per agevolare la fase finale della manovra laziale.

Keita si scalda, Mauricio e Gentiletti di nuovo titolari. Seduta mattutina per la Lazio di Pioli, la prima con tutti gli elementi a disposizione del tecnico. Biglia e Klose si sono allenati regolarmente e Pioli ha finalmente potuto testare sul campo la formazione anti-Palermo. A sorpresa, il tedesco potrebbe strappare in extremis la convocazione per la gara con i rosanero, ma difficilmente verrà impiegato. Sulla corsia offensiva mancina spazio a Keita, lo spagnolo non ci sarà nella gara di Europa League del 26 novembre con il Dnipro poiché squalificato, Pioli vuole sfruttare il suo momento d’oro: a farne le spese dovrebbe essere Candreva. In difesa Mauricio e Gentiletti sembrano in vantaggio sulla concorrenza, Lulic ancora terzino. Djordjevic ha vinto il ballottaggio con Matri: sarà ancora una volta lui il titolare.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati