Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Il dott. Salvatori: “Klose ok per il Palermo”

INFERMERIA – Il medico biancoceleste: “Su Onazi non ci sbilanciamo. Mauri? L’intervento è andato bene…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Domenica la Lazio si giocherà un importante fetta del suo futuro. Dopo le tre sconfitte consecutive in Serie A, infatti, i biancocelesti non possono più sbagliare, a cominciare dalla sfida contro il Palermo. In vista della gara dell’Olimpico, al termine dell’allenamento odierno, il medico sociale Salvatori è intervenuto ai microfono di Lazio Style Radio 89-3, per il consueto punto infermeria di fine settimana:

Su Klose

“Per quanto riguarda la seduta di stamattina abbiamo una notizia positiva riguardo Klose, che ha fatto l’allenamento completo con il resto della squadra. In realtà noi avevamo pochi dubbi in merito, c’è stato questo rallentamento in settimana a causa dei dolori che sono sorti, ma l’obiettivo era quello di renderlo disponibile domenica e così sarà. Poi valuterà il mister se convocarlo o no, ma clinicamente è guarito.”

Su Onazi

“Ennesimo episodio spiacevole che non ci riguarda direttamente, perchè l’atleta si è infortunato in nazionale. Purtroppo i calciatori spesso sono gestiti in maniera superficiale vanno incontro a degli infortuni. il nigeriano ci ha detto  che lui già il giorno prima della gara, molto importante, ha accusato un fastidio, ma naturalmente hanno fatto si che giocasse nonostante qualche fastidio. Durante la partita, a mezz’ora dal termine, ha avuto questa sensazione di risentimento muscolare alla coscia destra, zona inguinale, ma purtroppo i cambi erano finiti e vista l’importanza della gara non è potuto uscire e quindi poi è ovvio che tornasse con questa problematica muscolare, confermata con gli esami nel pomeriggio. La tempistica parla di tre settimane, ma non ci sbilanciamo fino alla prossima settimana.”

Su Mauri

“Piccolo intervento chirurgico per Mauri, la cosa positiva è che successivamente il protocollo conferitoci è più rapido rispetto ai tempi iniziali previsti. Lui ha bisogno di cinque giorni di riposo assoluto e poi vedremo come possiamo lavorare, in base all’andamento clinico. Si cercherà di farlo lavorare in sicurezza.  Valuteremo anche se sia il caso di forzare i tempi, considerando anche che tra poco c’è la pausa natalizia”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati