Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi sorride: Biglia lavora in gruppo, Radu ci sarà con il Cagliari

QUI FORMELLO – Bastos lavora solo con Bianchini, Milinkovic-Savic ci prova…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dolce ripresa per Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, all’indomani del pareggio contro il Torino, ritrova sul campo di Formello Radu e Milinkovic-Savic, entrambi assenti nella trasferta piemontese. Il rumeno, squalificato e con un problema alla caviglia, è recuperato completamente e torna a disposizione per la gara di mercoledì contro il Cagliari. Il centrocampista serbo è  in dubbio: deve ancora smaltire completamente l’affaticamento al flessore della coscia destra. La rifinitura di domani sarà decisiva. Per il resto in campo, dove si rivede anche Kishna, ci sono i giocatori che ieri non hanno preso parte al match.

SORPRESE – Bastos e Biglia lavorano con la palla. È questa una delle notizie migliori per tutto il popolo biancoceleste, che spera di rivedere presto entrambi. Il difensore angolano è più indietro e ne dovrebbe avere ancora per un paio di settimane. Diversa invece la situazione del capitano. Sta guarendo bene dalla lesione al polpaccio, rimediata contro l’Empoli, tanto da far sperare Inzaghi: “Sta facendo progressi importanti – spiega in conferenza stampacercheremo di recuperarlo una settimana prima”. Il play argentino lavora prima con Bianchini e poi si aggrega al resto dei compagni per un possesso palla. Ha il fratino bianco, quello del jolly, per evitare contrasti. Impossibile vederlo nel turno infrasettimanale, difficile anche che ci sia domenica con il  Sassuolo. Dovrebbe farcela invece per la prossima trasferta, quella di Palermo.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati