Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Keita in gruppo, dubbi in difesa per Inzaghi

QUI FORMELLO – Decisiva la rifinitura di domani…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Nessun giorno di riposo per la Lazio, nemmeno l’8 dicembre. Inzaghi vuole dimenticare in fretta il derby e tenere alta la concentrazione in vista del match di sabato contro la Sampdoria. A Genova ci sarà Keita, tornato finalmente ad allenarsi in gruppo svolgendo l’intera seduta con la squadra.

VERSO SAMPDORIA-LAZIO  – In difesa Inzaghi potrà contare di nuovo su De Vrij, ma resta da decidere chi sarà al suo fianco nel 4-3-3: in vantaggio c’è Hoedt, con Wallace e Radu destinati alla panchina. Il romeno però potrebbe essere impiegato da terzino nel caso in cui Lulic venisse impiegato da esterno alto nel tridente di attacco. Il bosniaco si gioca dunque un posto da titolare con Keita. Per il resto sembrano esserci pochi dubbi, con il centrocampo formato da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati