QUI FORMELLO- La Lazio, in vista della trasferta di Cremona, ha fatto tappa a Piacenza, di ritorno dalla Danimarca. Doppia seduta nella giornata di oggi, più per scaricare le scorie della serata di ieri e per confrontarsi sulla prestazione decisamente impresentabile dei biancocelesti che per svolgere una sessione di allenamento. Prove tattiche in vista della Serie A rimandate a domani.
LEGGI ANCHE----> Midtjylland-Lazio: la società biancoceleste rimborserà il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca
Le ultime da Piacenza sull'allenamento della Lazio
Le prove tattiche in vista del match contro la Cremonese, all'improvviso delicatissimo, sono rimandate a domani. Il doppio lavoro odierno a Piacenza, luogo di adozione dei biancocelesti per le prossime ore, si è concentrato soprattutto sullo scarico delle scorie fisiche ed emotive della trasferta in Europa League contro il Midtjylland.
Zaccagni ha raggiunto la squadra, dopo aver saltato la "gita" in Danimarca per qualche problema fisico e, oggi, tecnico e giocatori hanno avuto modo di parlare e cercare di capire cosa è successo.
Sempre out Lazzari, probabilmente non sarà della partita neanche Zaccagni. In attacco dovrebbe toccare a Felipe Anderson, Immobile e Pedro, apparso in miglioramento.
Martino Cardani