Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO (a Piacenza)| Doppia seduta in vista della Cremonese

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio, in vista della trasferta di Cremona, ha fatto tappa a Piacenza, di ritorno dalla Danimarca. Doppia seduta nella giornata di oggi, più per scaricare le scorie della serata di ieri e per confrontarsi sulla prestazione decisamente impresentabile dei biancocelesti che per svolgere una sessione di allenamento. Prove tattiche in vista della Serie A rimandate a domani.

LEGGI ANCHE—-> Midtjylland-Lazio: la società biancoceleste rimborserà il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca

Le ultime da Piacenza sull’allenamento della Lazio

Le prove tattiche in vista del match contro la Cremonese, all’improvviso delicatissimo, sono rimandate a domani. Il doppio lavoro odierno a Piacenza, luogo di adozione dei biancocelesti per le prossime ore, si è concentrato soprattutto sullo scarico delle scorie fisiche ed emotive della trasferta in Europa League contro il Midtjylland.
Zaccagni ha raggiunto la squadra, dopo aver saltato la “gita” in Danimarca per qualche problema fisico e, oggi, tecnico e giocatori hanno avuto modo di parlare e cercare di capire cosa è successo.

Sempre out Lazzari, probabilmente non sarà della partita neanche Zaccagni. In attacco dovrebbe toccare a Felipe Anderson, Immobile e Pedro, apparso in miglioramento.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati