ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Dimenticare l’Europa League e tornare a vincere un campionato. Il calendario viene incontro alla Lazio domani in scena al Franchi contro la Fiorentina alle 20:45.  Niente turnover, si ritorna ai titolarissimi e si conferma il 3-5-2. Strakosha tra i pali è sicuro di un posto da titolare. In difesa Luiz Felipe e Radu si muoveranno al fianco di Acerbi, perno centrale inamovibile.  Sulla fascia destra Marusic, rimasto a riposo per squalifica contro il Celtic, potrebbe insidiare Lazzari, al momento favorito. Leiva sarà in regia affiancato dal primo minuto da Luis Alberto e Milinkovic. Salgono però le chance di Cataldi per un posto da titolare. Lulic partirà dall’inizio a sinistra. Immobile Giocherà vicino ad uno tra Correa e Caicedo, al momento in vantaggio sul Tucu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.