ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Dimenticare l’Europa League e tornare a vincere un campionato. Il calendario viene incontro alla Lazio domani in scena al Franchi contro la Fiorentina alle 20:45.  Niente turnover, si ritorna ai titolarissimi e si conferma il 3-5-2. Strakosha tra i pali è sicuro di un posto da titolare. In difesa Luiz Felipe e Radu si muoveranno al fianco di Acerbi, perno centrale inamovibile.  Sulla fascia destra Marusic, rimasto a riposo per squalifica contro il Celtic, potrebbe insidiare Lazzari, al momento favorito. Leiva sarà in regia affiancato dal primo minuto da Luis Alberto e Milinkovic. Salgono però le chance di Cataldi per un posto da titolare. Lulic partirà dall’inizio a sinistra. Immobile Giocherà vicino ad uno tra Correa e Caicedo, al momento in vantaggio sul Tucu.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.