Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, assenti Pedro e Marcos Antonio

Pubblicato

il

QUI FORMELLO REPORT 23 AGOSTO 2023 – Dopo la giornata libera concessa da Maurizio Sarri, la Lazio riprende a lavorare a Formello oggi, 23 agosto 2023, in vista dell’esordio casalingo in Serie A contro il Genoa. Il tecnico biancoceleste decide di ripartire con una doppia seduta. Ecco il report della giornata.

LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Armini lascia la Lazio e torna in prestito al Potenza

QUI FORMELLO, il report dell’allenamento della Lazio

Seduta pomeridiana

Archiviata anche la seduta pomeridiana. Stessi assenti della mattina: ai box Marcos Antonio e Pedro, che sta gestendo il problema alla caviglia sinistra. Al suo posto è stato aggregato Sana Fernandes. Ripresa degli allenamenti fissata per giovedì 24 agosto alle 18.

Seduta mattutina

Maurizio Sarri inizia la prima delle due sedute di oggi, 23 agosto 2023, dividendo i difensori, da centrocampisti e attaccanti. L’allenamento mattutino prosegue con prove tattiche sui movimenti, lavorando sulla sintonia soprattutto per i nuovi acquisti. Assenti Marcos Antonio, Pedro e Bertini. Lo spagnolo accuserebbe ancora fastidio alla caviglia sinistra ed è rimasto precauzionalmente a riposo dopo aver essere entrato dalla panchina contro il Lecce. Alle 18 è prevista la seconda seduta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati