Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Riecco MAURICIO, ok DE VRIJ. Assente BASTA

Il brasiliano in ballottaggio con CANA per un posto al fianco dell’olandese, problemi sulla fascia destra per PIOLI…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Altra mattinata di lavoro intensa in casa LAZIO, sotto un caldo sole primaverile, con mister PIOLI che ha impegnato la rosa nelle prime prove tattiche settimanali. Il tecnico ha ritrovato in gruppo il brasiliano MAURICIO, da due giorni in regime differenziato, subito provato al fianco di DE VRIJ. Anche il difensore olandese, dopo il riposo cautelare osservato ieri pomeriggio, è tornato ad allenarsi senza controindicazioni plantari. E’ questa la coppia candidata per impattare DYBALA & Co, con CANA che invece rincorre una maglia da titolare. Corsa contro il tempo anche per Dusan BASTA, fermato da una forte influenza intestinale, assente anche dalla seduta odierna.

PREALLARME – La presenza del serbo contro il PALERMO è tutt’altro che certa, domani potrebbe essere il giorno giusto per rivederlo in campo, ma CAVANDA rimane in stato di pre-allarme. Quella del belga, considerata l’assenza dell’infortunato PEREIRINHA(oltre i soliti noti GENTILETTI, CIANI, LULIC e DJORDJEVIC), nonchè il fastidio muscolare occorso ad Abdoulay KONKO(risentimento ai flessori), sarebbe l’ultima opzione rimasta a disposizione per il ruolo di terzino destro. Nessun problema sull’out mancino, con RADU che dovrebbe completare il quartetto difensivo e BRAAFHEID come eventuale sostituto, pronto in caso di necessità.

TORNA MAURI – I quattro di difesa si piazzeranno a protezione di Federico MARCHETTI, pienamente recuperato dalla botta al costato rimediata con il GENOA, dunque arruolabile per la sfida contro i rosanero. Non ci sarà ANDERSON, fermato per un turno dal giudice sportivo, apripista per il ritorno di MAURI dal 1′. Il capitano laziale si piazzerà con CANDREVA alle spalle di Miro KLOSE, terminale offensivo del 4-3-3 capitolino. A centrocampo maglie prenotate per BIGLIA e PAROLO, mentre l’ultima rimasta sarà appannaggio di uno tra ONAZI e CATALDI, con quest’ultimo decisamente favorito dopo l’ultima prestazione fornita dal compagno nigeriano.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati