EXTRA LAZIO – La polemica non finisce. IODICE torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Radio24: “Non sono il burattino di nessuno, Marotta lo conosco ma nessuno della Juventus mi ha detto di fare questa cosa. Lotito è un prepotente, ha promesso di togliere punti di penalizzazione a chi si schierava con lui. Si comporta come un mascalzone pur di prendere i voti. Querela? Non ho soldi da dare a Lotito. Le telefonate le ho registrate in nome della giustizia. Ce n’è un’altra dove Lotito dice che se non appoggiamo Macalli avrebbe fatto di tutto per non farci avere contributi federali. Guarda caso qualche club si era schierato contro Lotito, poi l’altro giorno…“. Infine attacca anche Zamparini: “Mi ha dato dell’infame, ma ad esserlo è lui. Non è una persona equilibrata. Se Lotito non avesse fatto pressioni e minacce non avrei fatto quelle registrazioni“.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!