Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Tornano i nazionali, palestra per Immobile. Keita di nuovo in gruppo

QUI FORMELLO – Domani tornerà anche Biglia e inizieranno le prove tattiche anti-Genoa…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO –  Finalmente  si rivedono tutti i giocatori reduci dagli impegni con le proprie nazionali, con un solo assente: Biglia infatti tornerà domani nella Capitale. Di nuovo a disposizione dunque  Vargic, Strakosha, Milinkovic, Cataldi e Parolo, che svolgono tutto l’ allenamento con il resto del gruppo, mentre Immobile svolge una seduta di scarico in palestra. Si rivedono in campo con la squadra anche Keita e Djordjevic, assenti ieri per alcuni problemi fisici.

VERSO IL GENOA – Le prove tattiche anti-Genoa scatteranno domani. Difesa a tre o a quattro? Inzaghi utilizzerà queste ultime ore per sciogliere gli ultimi dubbi circa il modulo da usare nella gara di domenica, a cui saranno assenti De Vrij e Lukaku. Indipendentemente dallo schieramento, in difesa Bastos dovrebbe tornare tra i titolari. Si allena ormai da due settimane e la lesione ai flessori sembra essere definitivamente alle spalle. Il difensore angolano farà coppia con  Hoedt in caso di linea a 4 o completerà  la difesa a 3 insieme a Wallace e Radu.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati