Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu e la Lazio, l’amore continua: nuovo ruolo in società per il Boss

Pubblicato

il

Radu abbraccia il presidente della Lazio Lotito

RADU LAZIO SOCIETA’ – Non è finita. La storia d’amore tra la Lazio e Stefan Radu continua, sebbene sotto altra veste. Dopo una miriade di stagioni, anni e partite nello spogliatoio biancoceleste, l’ormai ex difensore romeno sveste pantaloncini e maglietta per indossare la camicia ed entrare in società.

LEGGI ANCHE: La Lazio su Paredes: l’argentino vuole l’Italia
LEGGI ANCHE: Il Crystal Palace tenta l’ultimo affondo per Zaha. La Lazio guarda interessata

Lazio, nuovo ruolo per Radu in società

Amato dai tifosi, colonna portante dello spogliatoio e bandiera degli ultimi anni di Lazio. Stefan Radu ha rappresentato tantissimo per il club biancoceleste. E, come riportato da La Gazzetta dello Sport, continuerà a farlo. Non più da calciatore, ma da dirigente. Dopo l’addio al calcio di qualche settimana fa, quando l’Olimpico gli tributò un’incredibile saluto nell’ultima partita casalinga con la Cremonese, Radu è ora pronto a una nuova avventura: quella da club manager. Il romeno, infatti, ricoprirà il delicato ruolo societario con la possibilità di diventare operativo già dal ritiro di Auronzo di Cadore. Un altro capitolo di una storia d’amore che proprio non ne vuole sapere di finire.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati