Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “La LAZIO ha problemi in difesa: RADU-BIAVA è la soluzione”

L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: «Il Torino? La cosa più preoccupante in questo momento, è che la LAZIO debba adattarsi a loro e non viceversa. È una buona squadra, non certo il Real Madrid»…

Pubblicato

il

RAMBAUDI

NOTIZIE SS LAZIO – «I maggiori problemi della LAZIO sono in fase difensiva. Con tutti gli effettivi a disposizione, già da domenica a Torino, schiererei KONKO e LULIC sugli esterni, con RADU e BIAVA come coppia centrale. Penso che, questo quartetto, sia la soluzione migliore». Questo è lo schieramento difensivo che  Roberto RAMBAUDI, ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport, consiglia a Mister PETKOVIC. L’ex biancoceleste aggiunge: ««La cosa più preoccupante in questo momento, è che la LAZIO debba adattarsi al Torino e non viceversa. Andiamo ad incontrare una buona squadra, non certo il Real Madrid. Continuo a ripetere che la LAZIO abbia una rosa valida, composta da buoni elementi, e che possa pensare di fare una buona gara anche a Torino. L’importante è che la squadra segua dei dettami tattici e tecnici, ben preparati in allenamento». Poi sulla telenovela PETKOVIC «Non ha senso parlare di futuro. La società LAZIO, deve intervenire sul presente, cercando di capire quali sono le problematiche. Non deve aspettare l’eventuale decisione della federazione svizzera, ma scegliere in prima persona. Bisogna agire, ed anche in fretta».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati