Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso BERISHA, scintille col Chievo. EDERSON titolare: “Ora vinciamo”

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Si accende la sfida di domenica con il ds veronese all’attacco. Intanto a Formello hanno dato spettacolo KEITA e ANDERSON, con KONKO e FLOCCARI recuperati..

Pubblicato

il

berisha 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il portiere della discordia – lo battezza così Giulio Cardone su un articolo de ‘La Republica‘ – accende LAZIO-CHIEVO. Il ds dei veronesi Sartori lo dice chiaramente: «Berisha ha preso un impegno con il Chievo dal mese di gennaio, non può andare in panchina domenica pomeriggio», ma l’ex Kalmar siederà in panchina perché la LAZIO ha ricevuto anche il transfer dalla federazione svedese. Mentre LOTITO si augura che vinca il buonsenso, il Chievo ha già fatto ricorso alla FIFA e BERISHA, se davvero ha firmato due contratti, rischia da 2 a 4 mesi di squalifica. Intanto ieri a Formello hanno dato spettacolo KEITA e FELIPE ANDERSON con KONKO e FLOCCARI ormai recuperati. Stamane visite mediche per SCULLI e per domani arriverà Perea. E da Formello arriva la voce di EDERSON che smentisce di avere problemi con PETKOVIC e che aggiunge: «Posso giocare anche da prima punta. C’è voglia di rivalsa: domenica dobbiamo giocare con intelligenza e vincere, senza pensare al derby».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati