Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Un’altra prodezza per volare più su.

CORRIERE DELLO SPORT. Numeri impressionanti di Klose che segna un gola ogni 120 minuti. E adesso chi lo sostituirà?

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. (F. Patania). Un’altra prodezza per Klose. 22 goal in 41 partite di Serie A. 13 goal in 22 gare giocate quest’anno (9 in A, e in Nazionale e 1 in Europa League) , una media di 1 goal ogni 123 minuti. Numeri da urlo per il panzer tedesco che ieri ha realizzato un goal importantissimo, quello del 2-0, che ha messo la partita in discesa. E forse proprio in quell’allungo, in quella scivolata per anticipare Mirante per mettere nel sacco la sua nona meraviglia, è successo il patatrac: probabile stiramento che lo terrà fuori sicuramente per l’Europa League e per la trasferta di Bologna. Si spera di recuperarlo per l’Inter ma di certo non è il caso di forzare il suo rientro in squadra vista l’importanza del bomber tedesco che sarà fondamentale per la corsa della Lazio al terzo posto con vista Champions.

 E adesso?
Kozak non convince. Nonostante si impegni molto ha difficoltà a trovare la rete e spesso si impantana nei suoi limiti tecnici. Zarate è fuori dal progetto di Lotio. Rocchi è out per una banale frattura alla mano. Resta Floccari richiestissimo sul mercato. Probabilmente toccherà a lui prendere il posto di Klose e convincere Lotito e Petkovic delle sue qualità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati