Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: «Non si può fischiare questa squadra. Rinnovo? Ci sediamo a tavolino a fine stagione»

Il tecnico biancoceleste commenta il pari contro il Siena

Pubblicato

il

REJA: «Non si può fischiare questa squadra. Rinnovo? Ci sediamo a tavolino a fine stagione»

Il tecnico biancoceleste commenta il pari contro il Siena

(getty images)

Edy Reja si presenta ai microfoni si Sky Sport per commentare il pari contro il Siena: «Questi giocatori meriterebbero molto di più per quello che stanno dando in questo finale. Ci sono problemi in attacco e il fatto che l’ultimo goal di un attaccante sia di Klose significa che i problemi ci sono: i giocatori sono contati. Noi guardiamo a casa nostra e cerchiamo di fare quanti più punti possibili perché il passo falso può capitare: basta guardare la Juventus. Alla fine poi avremo l’Inter, quindi potremmo anche giocarcela in quel frangente».

Sul cammino della squadra: «Nell’arco del campionato ci può stare perdere qualche punto anche perché abbiamo avuto le coppe europee e da febbraio in poi ci sono stati diversi infortunati. Ultimamente, è vero, non abbiamo fatto grandi prestazioni, ma oggi non c’era storia: abbiamo giocato a una sola porta, ma non siamo riusciti a trovare il vantaggio».

La squadra è stata fischiata a fine gara: «Non li accetto perché non si può fischiare questa squadra. Stanno dando l’anima questi ragazzi e non meritano nulla di tutto ciò. Se avessimo avuto meno infortuni, comunque, a quest’ora saremmo stati già in Champions League. Klose? Sarà pronto per l’ultima partita e ci auguriamo che i giochi siano ancora aperti. Rinnovo? Quando finirà il campionato ci siederemo a tavolino e ne parleremo».

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    2 Maggio 2012 23:35 at 23:35

    Un uomo senza vergogna, senza attributi, senza senza midollo. Sei peggio di equitalia non si riesce di toglierti di dosso. Mo’ vuoi pure il rinnovo fai schifo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati