Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA soddisfatto e ironico: «Crediamo al terzo posto. Honda arriva? Onda su onda…I buoni giocatori sono sempre graditi»

Il tecnico biancoceleste commenta la gara vinta a Chievo

Pubblicato

il

REJA soddisfatto e ironico: «Crediamo al terzo posto. Honda arriva? Onda su onda…I buoni giocatori sono sempre graditi»

Il tecnico biancoceleste commenta la gara vinta a Chievo

(getty images)

Un mister Reja visibilmente soddisfatto si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria contro il Chievo. Subito un siparietto con il Presidente del Genoa Preziosi, che sul finale del suo intervento parla così di Beppe Sculli, il giocatore che dalla Lazio è passato al Genoa pochi giorni fa: «Si vede che dove stava non si trovava bene perché vede Genova come la sua seconda casa…» Pronta la risposta del mister goriziano: «Sculli stava bene anche a Roma, è stato lei a farlo ritornare a Genova. Se lei non si metteva di mezzo, rimaneva con noi. Sono contento per Beppe perché anche con noi ha avuto un ottimo rendimento»

Poi si passa a parlare del match del Bentegodi. Una vittoria importante per il morale: «Importante per i ragazzi, per quello che hanno sofferto nelle due partite di Milano, dove abbiamo fatto buone prestazioni che meritavano miglior risultato, soprattutto contro l’Inter. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo suddiviso le energie, siamo stati bravi tatticamente e non abbiamo concesso niente al Chievo. Avevo timore sulle palle inattive, ma siamo stati attenti. Ottima prestazione ma soprattutto ottimo risultato, vincere a Chievo non è facile. Spero di recuperare le energie perché tra due giorni arriva il Milan»

Scavalcata l’Inter, che oggi ha perso a Lecce: «Bella soddisfazione, la squadra adesso sta facendo bene. Abbiamo avuto un momento di difficile come capita a tanti. Dobbiamo mantenere la concentrazione e la determinazione. Purtroppo il campionato non è finito oggi, conta poco la classifica. Ma la vittoria ci dà morale»

Lazio sottovalutata per il terzo posto, nonostante la costanza: «Abbiamo dei valori, ma il problema nostro è che abbiamo 4 infortuni lunghi che non riusciamo a recuperare. Giocando giochi ogni tre giorni la squadra ha bisogno di respiro. Quindi possono capitare prestazioni non positive per intensità. Questa è una squadra che ha qualità anche dal punto di vista tattico»

Lazio da terzo posto? «Speriamo, cerchiamo di crederci il più possibile, lo deciderà il campionato in questo girone di ritorno»

Honda arriva? Reja se la ride…«Onda su onda… E’ un giocatore importane, se dovesse arrivare ci potrebbe dare ulteriore qualità, è un giocatore di capacità tecniche e fisiche. Se è quello che ci serve? I buoni giocatori l’allenatore li gradisce sempre. Ho sempre trovato le soluzioni. Quando arriverà ci penseremo, se arriverà…»

L.B.

3 Comments

3 Comments

  1. Mirko

    29 Gennaio 2012 20:52 at 20:52

    Si si fai il simpatico. Voglio vedere se nel primo tempo non faceva un miracolo Marchetti che te ridevi. Sei un pianto. Il risultato bugiardo ti aiuta ma a parte gli ultimi 7 minuti che il Chievo é andato a farfalle il resto sempre una pena. Non sono 2 gol di klose ed uno a culo di hernanes che cambiano il giudizio di mediocre qual sei

  2. MARCO

    29 Gennaio 2012 22:06 at 22:06

    PERDIAMO…E CI LAMENTIAMO, VINCIAMO ……… E CI LAMENTIAMO, VOGLIAMO CAPIRE CHE LA LAZIO E’ QUESTA ? E’ UNA SQUADRETTA, UNA VOLTA SALVATI, TUTTO QUELLO CHE VIENE IN PIU’…..E’ DI PIU’ !!!

  3. mirko

    30 Gennaio 2012 9:52 at 9:52

    la lazio non è una squadretta, ma ha un allenatore che non da schemi, non infonde la giusta voglia di vincere nei momenti cruciali per fare il salto di qualità.
    In sostanza quello che gli manca negli uomini, può sopperirlo nella personalità che purtroppo non ha.
    Ergo se si vuole smettere di fare la provinciale, con 1,8 milioni di tifosi sarebbe quanto meno auspicabile, bisogna un primis mettere un timoniere giovane, con mentalità nuova e fame di vittoria.
    In secundis fare uno sforzo economico e comprare 1 grande centrale difensivo, una grande mediano che sostituisca quella pippa di ledesma che può diventare una buona riserva e un ottimo terzino DX, ma ottimo no konko un altra mezza sega.
    Fatto questo mi sta bene anche questa Lazio senza Cissè, ma con KOZAK punta centrale insieme a Klose e Ceccarelli come vice Hernanes.
    Utilizzare più i giovani, ogni tanto mettere dentro Rozzi e Zampa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati