Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

REJA:”Il mio ciclo alla LAZIO è finito”

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico friulano mercoledi ha comunicato al presidente Lotito la propria decisione ed è tornato a Gorizia. Ieri ha dato l’annuncio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico friulano mercoledi ha comunicato al presidente Lotito la propria decisione ed è tornato a Gorizia. Ieri ha dato l’annuncio…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Ora è ufficiale, Reja ha lasciato la Lazio. ”Mica è una telenovela, ho preso la mia decisione e basta. Non cambio idea. Dicono che Lotito mi convincerà, ma non è così”. Tra qualche giorno potrebbe tornare a Roma, forse rivedrà Lotito, capirà se ci sono i margini o meno per organizzare una conferenza-stampa di saluto. […] Tare ha altre idee di calcio e questa è una società che da mesi stava lavorando su obiettivi di mercato senza consultare il suo allenatore. E poi la poca fiducia del presidente. Il problema per la Lazio ora sarà trovare un allenatore bravo e che dica di sì ai suoi dirigenti. […] Edy se n’è andato da signore, portando a casa un bottino di 128 punti in due campionati. Lo hanno allontanato le critiche dei tifosi e una società che non ha mai fatto capire di volere Reja come prima scelta per il futuro, altrimenti Lotito si sarebbe svegliato prima e gli avrebbe proposto (e fatto firmare) il rinnovo del contratto nel momento in cui respingeva le dimissioni o subito dopo aver piegato la Roma nel derby. ”Sono stato abbastanza chiaro, conoscete i motivi. Ritengo chiuso un ciclo. Finisce qui la mia avventura. Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di restare. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha chiesto di ripensarci e mi ha dato alcuni giorni per riflettere, ma non me la sento. Forse, se fossimo arrivati in Champions, potevo trovare gli stimoli e andare avanti. Così no”. La Champions era il suo sogno, il coronamento di una carriera. Capire che il suo lavoro non sia stato apprezzato è stato l’aspetto fondamentale che l’ha spinto a mollare. […] Ora vacanze, poi lo rivedremo in panchina. Difficilmente a Firenze. Chissà che non torni all’Hajduk Spalato, portato in trionfo dai tifosi croati. In fondo, per salvare la Lazio dalla B, quel progetto era rimasto incompiuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati