Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rennes, Grenier: “La Lazio è una squadra organizzata, e resta la favorita per la vittoria del girone”

Pubblicato

il

RENNES GRENIER – Giovedì sera, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda gara valida per i gironi di Europa League. Il centrocampista dei francesi ed ex Roma, Clement Grenier ha parlato così della sfida dell’Olimpico. Queste le sue parole.

Lazio

“Avremo di fronte una squadra ben organizzata, anche perché ha in panchina un allenatore che conosce bene i propri uomini ed in questi anni è riuscito ad ottenere buoni risultati. Inzaghi è riuscito ad organizzare bene il proprio collettivo a livello tattico. Anche perché ha a disposizione giocatori d’esperienza che possono farsi valere sia sul piano fisico, sia su quello mentale. Tra i calciatori che dovremo tenere d’occhio ci sono senza dubbio, Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Rispetto al suo potenziale, la Lazio ha reso meno in questo inizio di stagione, ha perso la prima partita di Europa League e in questa prima gara casalinga tenterà di reagire. Ha vinto 4-0 contro il Genoa. Siamo in un gruppo equilibrato, ma al momento la Lazio resta favorita.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati