Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Inzaghi, il mister aspetta fino a metà aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi

RINNOVO INZAGHI LAZIO – Continua a tenere banco il discorso relativo al contratto di Simone Inzaghi. Il mister piacentino, dopo le ultime belle stagioni, ha molti estimatori. Tuttavia, la sua priorità è sempre stata quella di continuare ad allenare la Lazio. Diverse volte, infatti, ha ribadito che il rapporto con il presidente Lotito è ottimo e che non ci saranno problemi per il prolungamento. La situazione, però, potrebbe cambiare.

Lazio, su Inzaghi c’è il Napoli

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la firma sul contratto da 2,5 milioni più bonus, che legherebbe Inzaghi alla Lazio per ulteriori stagioni, ancora non è arrivata. L’ultimo colloquio con Lotito c’è stato il 9 dicembre e il mister sta aspettando un nuovo incontro per formalizzare l’accordo. I tempi, però, si stanno allungando sensibilmente. Il tecnico attenderà fino a metà aprile, poi si riterrà libero di potersi guardare attorno. Sulle sue tracce, infatti, c’è il Napoli di De Laurentiis, che rappresenterebbe una bella sfida per l’allenatore biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati