Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ripresa dei lavori: KONKO torna a dispozione. Nessun problema per EDERSON, migliora LULIC. HERNANES: “Il primato della ROMA ha raddoppiato le pressioni…”

NEWS DELLA GIORNATA. F. ANDERSON si sfoga: “Le critiche? Il mio ruolo in campo è questo”. FLOCCARI festeggia il compleanno e punta la SAMP: “Siamo consapevoli della nostra forza”. PRANDELLI: “Voglio giocatori come CANDREVA”…

Pubblicato

il

Collage lulic ederson floccari konko anderson

QUI FORMELLO – Dopo le 48 ore di riposo concesse da mister PETKOVIC, la LAZIO è tornata ad allenarsi a Formello: seduta caratterizzata dal lavoro atletico a cui hanno fatto seguito delle partitella a tema. Regolarmente in gruppo KONKO, si è visto in campo anche LULIC che ha svolto differenziato. Il bosniaco, insieme ad EDERSON (che non si è allenato nel pomeriggio), stamane si è sottoposto a degli accertamenti medici in Paideia. Assenti, oltre agli infortunati BIAVA e DIAS e i nazionali, anche RADU. “Attendiamo notizie dalla Germania ma per un infortunio del genere occorrono 15-20 giorni di riposo, ha puntualizzato il medico sociale Roberto BIANCHINI parlando del problema alla spalla di KLOSE (CLICCA QUI PER IL RESTO DEL REPORT MEDICO).

LE VOCI BIANCOCELESTI – Nella giornata del suo 32° compleanno, Sergio FLOCCARI si proietta già sulla prossima sfida di campionato: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione di PARMA, contro la SAMP troveremo una squadra alla ricerca di riscatto ma siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo i tre punti. Speriamo di aver superato il momento difficile, ora abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”. Dal Brasile invece giungono le parole di due giocatori che stentano ancora a decollare: FELIPE ANDERSON e HERNANES. L’ex Santos predica pazienza: “Le critiche? Ognuno ha il suo stile di gioco, tante persone non riescono a capire che mi muovo molto in mezzo al campo. Io mi alleno bene, spero di avere la fiducia”; Il Profeta invece si concentra sui rivali cittadini della ROMA: “Se non fossero partiti così bene, sicuramente ci sarebbe stata meno pressione su di noi. Ma visto che sono lì in cima, la pressione è raddoppiata“.

VOCI DALLE NAZIONALI – Prima seduta di allenamento per l’ITALIA che è stata preceduta dalla conferenza stampa di PRANDELLI: “Quali giocatori cerco? Voglio trovare giocatori che confermino quanto di buono fatto in campionato come CANDREVA. Il ct azzurro non è stato l’unico selezionatore a parlare di un giocatore biancoceleste: KLOSE ha imparato molto giocando in Serie A”, ha svelato oggi Joachim LOEW che attende di sapere se potrà schierare l’attaccante contro gli azzurri venerdì prossimo (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI IMPEGNI DEI ‘LAZIONALI’).

QUI SAMPDORIA – Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità: la SAMPDORIA ha esonerato Delio ROSSI, per la sua sostituzione si parla di MIHAJLOVIC e ZEMAN. BALLARDINI invece smentisce ogni possibile contatto: “Io al club blucerchiato? Non c’è nulla di vero”. Nel frattempo la squadra ha ripreso i lavori in vista della prossima sfida casalinga contro la LAZIO agli ordini di PEDONE, allenatore degli Allievi temporaneamente prestato alla prima squadra.

IL RESTO DELLE NEWSDiego Pablo SIMEONE, indimenticato ex centrocampista biancoceleste, apre ad un ritorno: “In Italia allenerei solo LAZIO e INTER“. La UEFA ha stilato il ranking relativo all’andamento dei club: classifica che vede la LAZIO posizionarsi al 42° posto (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). La scorsa notte il popol biancoceleste ha deciso di ricordare Gabriel SANDRI tappezzando le strade di Roma con dei manifesti ritraenti il volto (CLICCA QUI PER LE FOTO).

Daniele Gargiulo

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati