Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Delio ROSSI non è più l’allenatore della SAMPDORIA. Al suo posto MIHAJLOVIC o ZEMAN. L’ex allenatore: “Me ne vado in punta di piedi”

La SAMPDORIA viene da tre sconfitte consecutive con Verona e Fiorentina, in trasferta, e Sassuolo in casa, ha solo 9 punti in 12 gare ed è terzultima in classifica…

Pubblicato

il

SAMPDORIA-LAZIO 10 Delio Rossi 2

AGGIORNAMENTO 12/11/13 – DELIO ROSSI, sempre attraverso il sito della SAMPDORIA, saluta con questo messaggio la società blucerchiata: Oggi è un giorno in cui sono profondamente dispiaciuto e addolorato per l’epilogo della mia storia con questa maglia. Sono arrivato in punta di piedi e in punta di piedi me ne vado.
Permettetemi di ringraziare in primis il presidente e la dirigenza tutta che mi hanno dato l’onore e la possibilità di guidare la squadra blucerchiata. Permettetemi di ringraziare tutte le persone che nella Sampdoria lavorano e che mi hanno fatto sentire uno di loro, e i giocatori che si sono messi a mia disposizione fin dal primo giorno.
Ringrazio inoltre tutta la gente che vuole bene a questa squadra e che esorto a stare vicino ai ragazzi, che ne hanno bisogno, alla società e al nuovo tecnico come hanno fatto con me, dimostrando ancora una volta un concetto molto chiaro: tutto e tutti possono cambiare ma i colori e la fede per questa maglia rimarranno per sempre.

AGGIORNAMENTO ORE 22.34 – E arriva l’ufficialità dell‘esonero dei Delio Rossi come allenatore della Sampdoria, lo comunica la stessa società sul proprio sito ufficiale:

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Delio Rossi e il suo staff. La società ringrazia tutti per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione e augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. L’U.C. Sampdoria comunica altresì che, alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani, martedì 12 novembre, la conduzione tecnica della prima squadra sarà temporaneamente affidata al sig. Francesco Pedone.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport la Sampdoria avrebbe deciso di esonerare il tecnico Delio Rossi. La decisione sarebbe arrivata al termine di una riunione tenutasi questo pomeriggio dalla dirigenza ligure. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ancora non è stato deciso il nome del sostituto che dovrebbe comunque essere uno fra Sinisa Mihajlovic e Zdenek Zeman

NOTIZIE SS LAZIO –  Come riporta l’ANSA, è in corso dalle ore 16.30 un vertice nella sede della Sampdoria, prossima avversaria della LAZIO in campionato, per studiare la delicata situazione di classifica della squadra e decidere se continuare a dare fiducia al tecnico Delio Rossi o cambiare guida. Al vertice partecipano il presidente blucerchiato Edoardo Garrone, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il ds Carlo Osti. Tra i tecnici che potrebbero sostituire rossi circolano i nomi di Mihajlovic, Corini, Colomba, Zeman. La Sampdoria viene da tre sconfitte consecutive con Verona e Fiorentina, in trasferta, e Sassuolo in casa, ha solo 9 punti in 12 gare ed è terzultima in classifica. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati