Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROCCHI e HERNANES in Paideia. Il Capitano: «Se per domenica ce la faccio? Vediamo, è gonfia»

L’attaccante e il centrocampista si devono sottoporre a dei controlli specifici

Pubblicato

il

ROCCHI e HERNANES in Paideia. Il Capitano: «Se per domenica ce la faccio? Vediamo, è gonfia»

L’attaccante e il centrocampista si devono sottoporre a dei controlli specifici

La Lazio continua a perdere pezzi. Sembra incredibile, e invece non c’è mai fine al peggio in casa biancoceleste. Al minuto trentasei del match di ieri sera contro il Siena, Reja si vede costretto a sostituire Tommaso Rocchi per infortunio. All’uscita dallo stadio, l’attaccante zoppica visibilmente e per lui si prevede una distorsione della caviglia destra. Alle ore 14 il giocatore si è presentato presso la clinica Paideia per effettuare degli accertamenti. I cronisti presenti, tra cui quelli di Lazionews.eu, gli hanno chiesto come stesse, lui ha risposto così: «E’ un po’ gonfia. Se domenica ci sarò? vedremo». Bisogna attendere il termine degli esami per capire l’entità dell’infortunio.

Si è presentato in Paideia anche Hernanes per svolgere ulteriori accertamenti dopo che i primi avevano evidenziato una lesione muscolare di primo-secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

15 – I giocatori sono usciti dalla Clinica Paideia. Le sensazioni non sono affatto positive, anche se bisogna attendere le 24 ore per chiarire l’entità dell’infortunio alla caviglia di Tommaso Rocchi. Tuttavia, ad oggi un suo impiego per la trasferta di Bergamo è difficile da ipotizzare.

(seguono accertamenti)

2 Comments

2 Comments

  1. mirko

    3 Maggio 2012 14:50 at 14:50

    stattene a casa che è meglio.
    il ritardato facesse almeno giocare i giovani!

    • bronson

      3 Maggio 2012 15:31 at 15:31

      non credo che li faccia giocare se li porta solo a spasso…darà fiducia ancora al suo modulo ad una punta (quale sarà sta punta boh) Kozak? O enzo cerusico
      Alfaro??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati