Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, DiFra: “Con la Lazio è stata una partita particolare. Il mio futuro? Non conta”

Pubblicato

il

ROMA DI FRANCESCO – Alla vigilia del match contro il Porto, Eusebio Di Francesco è tornato a parlare della sconfitta per 3-0 della Roma per mano della Lazio: ecco le sue dichiarazioni a Sky e in conferenza stampa.

SULLA LAZIO – “E’ tutta la stagione che facciamo così. Venivamo da ottimi risultati, ma con la Lazio è stata una partita particolare. Non ci sono alibi, dobbiamo ripartire. Se parliamo di singoli facciamo un errore, dobbiamo parlare del collettivo che ha approcciato malissimo la partita. In primis l’allenatore. Al di là che possa non giocare qualcuno che era nel derby, è una scelta che si lega a chi ritengo più opportuno schierare. Ci sono tanti aspetti in un calciatore, è fondamentale che vada in campo chi ha la testa più libera di tutti. A volte c’è anche grande voglia di rivalsa, quindi chi ha giocato male vuole riscattarsi. Quindi non si può mai dire fino a quando non si scende in campo”.

FUTURO – “I risultati fanno parte del percorso di un allenatore, oggi non prevale Di Francesco. L’argomento più importante è la qualificazione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati