Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Dobbiamo dare tutto. Sono contento di essere il capitano…”

Pubblicato

il

lazionews-roma-lazio-cataldi-intervista

ROMA LAZIO CATALDI INTERVISTA – A meno di un’ora dall’inizio del derby della Capitale tra Roma e Lazio ha parlato Danilo Cataldi ai microfoni ufficiali biancocelesti e a DAZN.

LEGGI ANCHE —> Roma – Lazio, le formazioni ufficiali

Roma – Lazio, le parole di Cataldi nell’intervista

“Serve tutto, in una partita così occorre mettere in campo tattica, tecnica, emozioni, cattiveria. Non è necessario neppure parlare di questa partita, si prepara da sé. Chi vive il quotidiano di questa città sa cosa voglia dire questa partita. Dovremo mettere qualcosa in più, non abbiamo l’alibi delle assenze nonostante manchino due elementi fondamentali. Dobbiamo trarre dalle assenze la forza per mettere qualcosa in più, è la partita perfetta per farlo. La fascia al braccio è una responsabilità importante, sono contento e onorato di farlo in una gara simile, cercherò di fare del mio meglio per trasmettere qualcosa in più e cosa voglia dire questa partita per noi”.

Sul derby

“Ne ho visti parecchi, ne ho giocati altrettanti. Oggi ne giochiamo un altro, è sempre un’emozione speciale. Mi dispaice che putroppo solo per Roma si capisce cosa voglia dire giocare queste partite”.

Sulla fascia di capitano

“Fascia da capitano? Entro con lo spirito di sempre. Oggi sarà il capitano e lo sono perché mancano due giocatori importanti. Dobbiamo interpretare la partita nel migliore dei modi a prescindere da chi indossa la fascia. Questa maglia per me è tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati